Milano Porta Vittoria - AMPIO OPENSPACE CON DOPPIA ESPOSIZIONE! € 159.000
TweetMilano Porta Vittoria, Via Luigi Resnati 2
Rif. C0020 Stai cercando una soluzione confortevole? ICONACASA MILANO PORTA VITTORIA propone in vendita ampio open space sito al piano S1 di uno stabile anni '60.
INTERNO: L'immobile è composto da ingresso su open space, cucina a vista e bagno. Al piano soppalcato troviamo la camera matrimoniale. La soluzione ha una doppia esposizione. L'appartamento è completamente domotizzato, con un sistema di illuminazione che permette di controllare sia le luci bianche che multicolore tramite comando vocale o app, garantendo confort e personalizzazione degli ambienti.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano necessarie opere di manutenzione straordinarie.
POSIZIONE: La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, tra cui la 66, 84, 90, 91, 92, 93 e tram 12 e 16 si trova nelle vicinanze della metropolitana M3 di Piazzale Lodi e di Porta Romana e del passante ferroviario (fermata Porta Vittoria). Troviamo inoltre nelle vicinanze tutti i servizi al cittadino quali supermercati, bar, scuole, ufficio postale e svariati negozi. Una passeggiata di 10 minuti ci porta in una delle più popolari vie dello shopping di Milano: Corso XXII marzo.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- OTTIMA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI!
- AMPIA METRATURA!
- SILENZIOSO!
- POSIZIONE!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
SEMINTERRATO -
Piani
5 -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
F -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
100 €

























