Roma Vermicino - TERRENO EDIFICABILE CON RUSTICO € 380.000


Roma Vermicino

Rif. N40920 Iconacasa Ciampino propone in vendita a Roma, più precisamente in via Quarto Rubbie, a due passi da via Anagnina terreno edificabile con fabbricato di 220 mq disposta su due livelli. La soluzione presente è disposta su due livelli: al piano terra sono presenti due ambienti attualmente adibiti a deposito attrezzi, allo stato grezzo, salendo al piano superiore tramite una scala esterna troviamo, un appartamento anch'esso da ristrutturare. Sul lotto è presente un'ulteriore struttura adibita attualmente a magazzino. Il terreno è di 2085 mq, totalmente edificabile; consente di creare 6 villini.

INTERNO: Internamente la struttura principale si presenta parzialmente ultimata. La porta d'ingresso è blindata, mentre le porte interne sono in legno tamburato. Sono presenti 3 split cado/freddo nella cucina e nelle due stanze da letto. La pavimentazione è omogenea in tutto il primo piano ed è in ceramica. All'interno del bagno sono presenti sanitari bianchi a terra con vasca. Gli infissi sono in legno vetro singolo con apertura a battente e persiane, presenti solo al livello superiore.

ESTERNO: Esternamente il terreno ha esposizione est con leggera pendenza, lato più lungo fronte strada. L' indice di edificabilità è pari a 0,80 sviluppando mc 2000, piano particolareggiato Zona O.

POSIZIONE: Ci troviamo in via Quarto Rubbie, a due passi da via Anagnina, zona ricca di servizi. Servizi primari come farmacie, scuole e supermercati raggiungibili in auto, distanza pari ad 1,2 km.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. POSSIBILITA' DI CREARE 6 UNITA' ABITATIVE
  2. PRESENTI 2 FABBRICATI GIA' CONDONATI
  3. ZONA BEN SERVITA
  4. PRESENTI ALLACCI ELETTRICITA'

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    ASSENTE
  • Condizionamento
    PRESENTE - A ZONE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Impianto sicurezza
    PERIMETRICO
  • Impianto TV
    ASSENTE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Att. prestazione energetica
    ESENTE
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy