Forza d'Agrò - Attico di nuova costruzione con ampio terrazzo panoramico e vista mare. Zona Centro Storico
TweetForza d'Agrò , Via Roccapizzuta 4
Rif. N40811 Attico di nuova costruzione con ampio terrazzo panoramico e vista mare. Zona Centro Storico. Iconacasa di Santa Teresa di Riva propone in vendita un appartamento in fase di completamento a due passi dal centro storico di Forza D'Agrò. L'immobile e posizionato al 2° ed ultimo piano di un piccolo condominio composto da 7 abitazioni. Nello stesso condominio disponiamo di garage, posti auto coperti ed altri appartamenti in vendita.
INTERNO: L'attico al suo interno misura circa 50 mq suddivisi in ingresso sulla zona living, una camera letto, una cameretta ed un bagno. L'intero appartamento gode di ampia luminosità e di una splendida vista mare e della Valle D'Agrò.
ESTERNO: L'attico gode di una splendida terrazza di 60mq circa che circonda la casa su tre lati. Dalla camera da letto si accede ad un balcone separato dal terrazzo. Tutti gli spazi esterno godono di una splendida vista mare, che regala a questo immobile un valore aggiunto.
POSIZIONE: A pochi passi dal centro storico, ma posizionata in zona panoramica. Dista 8 km dal mare, e solo 30 minuti da Taormina.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampio terrazzo panoramico
- Luminosissimo
- Zona silenziosa
- Centro storico
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
2° PIANO -
Piani
3 -
Condizionamento
ASSENTE -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
LAVORI IN CORSO







































