Adelfia - Locale artigianale in Ottimo stato - Ideale come investimento € 59.000
TweetAdelfia , Via Francesco Baracca
Rif. AD12 In una zona tranquilla ma ben collegata di Adelfia, precisamente in Via Baracca, proponiamo in vendita un locale artigianale di circa 50 mq calpestabili, situato al piano terra di uno stabile indipendente, nelle immediate vicinanze della Strada Provinciale 83, che conduce comodamente ad Acquaviva delle Fonti. La posizione è ottimale sia per attività locali che per chi cerca visibilità e facilità di accesso.
INTERNO: L’immobile, grazie alla sua doppia esposizione sud-ovest, gode di una piacevole luminosità naturale per buona parte della giornata, creando un ambiente accogliente e funzionale. Il locale è stato completamente ristrutturato nel 2006, e si presenta in ottimo stato manutentivo, pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi. L’ingresso principale è dotato di una porta in alluminio con doppio vetro satinato, impreziosita da una cancellata esterna di sicurezza e zanzariere, offrendo comfort e protezione. Gli infissi interni, in PVC con vetrocamera, sono dotati di apertura a vasistas e inferriate, garantendo sicurezza e aerazione naturale anche in assenza di personale. La pavimentazione è in gres porcellanato, posata con cura e dotata di tabelloni tecnici in tutti gli ambienti, ideale per l’installazione di attrezzature o l’adattamento a varie esigenze operative. Gli impianti elettrico e idrico sono stati completamente rifatti nel 2006, conformi alle normative dell’epoca, e il locale è già predisposto con impianto d’allarme, per una maggiore tranquillità. All’interno del locale è stato realizzato anche un ammezzato, utile come deposito, archivio o piccolo ufficio interno, rendendo lo spazio estremamente funzionale e versatile. Completa la proprietà un bagno finestrato, ben tenuto e funzionale, a servizio del personale o della clientela.
ESTERNO: La palazzina è in ottime condizioni generale e non necessita di interventi di manutenzione. Attualmente, il locale è predisposto per ospitare un’attività di parrucchiere o centro estetico, grazie alla suddivisione degli spazi e agli impianti già presenti. Tuttavia, la sua versatilità permette di adattarlo agevolmente ad altre attività artigianali o commerciali: studi tecnici, piccole officine, showroom, studi professionali o laboratori. Al momento l’immobile è occupato con un contratto di comodato d’uso gratuito, in scadenza a gennaio 2026, offrendo all’acquirente la possibilità di subentrare con un nuovo utilizzo o di metterlo a reddito successivamente.
POSIZIONE: Le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale. Potete contattarci senza impegno per ottenere ulteriori informazioni sul locale in vendita ad Adelfia in Via Baracca. Iconacasa Adelfia Cel: 3288621605 Tel: 0808963643 E-mail: vito.genchi@iconacasa.com
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La posizione strategica.
- Le ottime condizioni interne.
- Il rapporto qualità / prezzo.
- Ideale come investimento.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
LOCALE COMMERCIALE -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G














