Bari San Girolamo - QUADRILOCALE RISTRUTTURATO CON POSTO AUTO LIBERO SUBITO € 287.000


Bari San Girolamo, Via Corrado Vincenzo

Rif. QSG338 Appartamento in vendita a Bari, zona San Girolamo, e precisamente in Via Vincenzo Corrado, all'interno del Residence "Il Gazebo". Proponiamo splendido quadrilocale di 128 mq in perfetto stato interno. L'immobile è composto da ingresso su ampio salone openspace con cucina e uscita su grazioso terrazzino, disimpegno, ampia camera da letto matrimoniale, due camerette e due bagni. L’immobile è sito al secondo piano e lo stabile non è munito di ascensore. Posto auto di pertinenza. Le spese condominiali ammontano a € 100,00 al mese.

INTERNO: L'appartamento è stato completamente ristrutturato, facendo molta attenzione alla cura di ogni dettaglio, a partire dall'impianto elettrico, completamente rinnovato, creando controsoffittatura con faretti per tutta casa. La porta d’ingresso è blindata ed è presente il videocitofono. E' presente inoltre sistema di allarme e videosorveglianza. Il riscaldamento è autonomo e l'impianto di aria condizionata Daikin è canalizzato in tutti gli ambienti. La pavimentazione è in parquet, le porte interne sono tutte in legno a scrigno (solo in una cameretta troviamo la porta a battente), gli infissi sono a taglio termico con doppio vetro, inferriate, zanzariere e tapparelle elettriche. Nel bagno padronale troviamo rivestimenti in gres, sanitari sospesi, box doccia, termo arredo e mobilio in legno su misura con scaffalature, mentre nel bagno di servizio troviamo rivestimenti in gres con bisazza, sanitari sospesi, mobilio lavandino su misura e vasca. L'immobile viene venduto completo di arredi: nella zona cucina troviamo arredi Torchetti con penisola e sgabelli, completa di piano cottura 5 fuochi Hot Point Ariston, forno elettrico, forno microonde, frigorifero con congelatore e lavastoviglie; sul terrazzino è presente una seconda cucina con angolo lavanderia completo di lavatrice e asciugatrice, caldaia Vaillant come nuova e tavolo sei posti con 4 sedie. Nel salone è presente una parete attrezzata con camino elettrico, due divani in pelle, tavolino di cristallo e tavolo in cristallo estensibile completo di 4 poltroncine. Nella camera padronale abbiamo un letto matrimoniale contenitore con doghe in legno e grande armadio a due ante scorrevoli; nel disimpegno è stato creato su misura un armadio a muro e in una cameretta sono presenti lettino con doghe in legno, scrivania, poltroncine e armadio tre ante.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato generale.

POSIZIONE: Lo stabile si trova in un contesto residenziale e nelle immediate vicinanze di tutte le attività commerciali della zona.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Libero subito.
  2. Completamente ristrutturato e arredato.
  3. Ottimo contesto residenziale.
  4. Posto auto di pertinenza.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    2
  • Condizionamento
    PRESENTE - CENTRALIZZATA
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Impianto sicurezza
    ALTRO
  • Impianto TV
    SATELLITARE

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy