Spoltore - SPLENDIDA SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE RISTRUTTURATA NEL BORGO DI SPOLTORE € 145.000


Spoltore , Via del Corso

Rif. N39002 Proponiamo in vendita una splendida soluzione semindipendente su due livelli in pieno centro storico. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con gusto moderno ma pulito, rendendolo accogliente senza snaturare la sua essenza. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi interni e doppio ingresso, e gode di doppia esposizione, che rende gli ambienti particolarmente luminosi. I due piani sono collegati da una comoda scala interna.

INTERNO: L'immobile è così composto: al piano terra troviamo l'ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, dispensa, antibagno e bagno. Al piano rialzato troviamo invece: ingresso, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, uno studio, disimpegno, bagno.

ESTERNO: Esternamente lo stabile si presenta in ottimo stato ed è caratterizzato dallo stile architettonico e le decorazioni tipici dell'epoca.

POSIZIONE: L'immobile si trova in un contesto notoriamente riservato e tranquillo, ideale per chi cerca serenità e apprezza il vivere lento ma senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e ai collegamenti urbani ed extraurbani.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Semindipendente
  2. Ristrutturato
  3. Ampia metratura
  4. In pieno centro storico

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    A NORMA - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    ALTRO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    A NORMA
  • Marca impianto elettrico
    ---
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE E DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    RISTRUTTURATO
  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    SI
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy