Bitonto Villa Giovanni XXIII - APPARTAMENTO DI 65MQ SITO A PIANO RIALZATO € 79.000
TweetBitonto Villa Giovanni XXIII
Rif. BIT 113 Appartamento in vendita a Bitonto e precisamente in viale Giovanni XXIII, proponiamo bilocale di 65mq. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina con balcone, camera da letto e bagno. L’immobile è sito al piano rialzato e lo stabile non è munito di ascensore.
INTERNO: L'immobile si presenta in stato interno abitabile. Dispone di porta blindata. Le porte sono tutte in legno con apertura a battente. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro. La pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti. Il riscaldamento è autonomo. In bagno troviamo sanitari a terra, box doccia, rivestimenti in ceramica e finestra.
ESTERNO: Lo stabile in cui è sito l'immobile, si presenta in buono stato.
POSIZIONE: L'appartamento è ubicato in zona centrale, nei pressi di tutti i servizi della zona, a pochi passi dalla Villa Comunale e dalla stazione Santi Medici.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- In zona centrale.
- Possibilità di personalizzare gli spazi.
- Doppia esposizione.
- Ottimo come investimento.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
RIALZATO -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G




















