Giovinazzo - [ 4 VANI AL 2° PIANO CON BALCONE TERRAZZATO E POSTO AUTO! ] € 195.000


Giovinazzo , Via Giacomo Matteotti

Rif. Q 02 Stai cercando un appartamento con un ampio balcone o spazio esterno? Che non sia al 1° o ultimo piano? Con posto auto e ascensore? Allora ho finalmente trovato la CASA dei tuoi SOGNI!

INTERNO: Nella zona 167 ti propongo in vendita un 4 vani con 2 bagni sito al secondo piano di uno stabile di 4 piani, munito ovviamente di ascensore e che non necessita di ristrutturazioni straordinarie esterne. La particolarità? Poter utilizzare un balcone terrazzato collegato al salone dove rilassarsi in completa privacy e sicurezza grazie alla presenza del parapetto in cemento armato.

ESTERNO: L’appartamento è molto luminoso avendo la doppia esposizione e il vantaggio di non avere praticamente nulla difronte; l’unica nota dolente sono i bagni ciechi con aspirazione forzata, ma la metratura interna, le tramezzature facilmente abbattibili e i tanti punti luce permettono di ridisegnare la planimetria della casa a proprio piacimento e renderla ancora più funzionale.

POSIZIONE: Quindi non farti scappare quest’unica occasione in vendita in zona, contattami al 328.70.68.912 per la tua consulenza specifica in agenzia! Visita la pagina facebook ICONACASA GIOVINAZZO e clicca "mi piace" per restare aggiornato anche sulle prossime novità immobiliari!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Piano medio e con ascensore;
  2. Balcone terrazzato e con parapetto in muratura;
  3. Posto auto recintato;
  4. Zona residenziale.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    5
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    METANO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    DA VERIFICARE
  • Marca impianto elettrico
    DA SOSTITUIRE
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    ANALOGICO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DISCRETO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Indice prestazione energetica
    101
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    50 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy