Bitonto Villa Giovanni XXIII - LOCALE USO COMMERCIALE TRASFORMABILE IN ABITAZIONE € 80.000


Bitonto Villa Giovanni XXIII

Ref. BIT112 Locale in vendita a Bitonto, precisamente in Via Luigi Galvani. Proponiamo locale commerciale (C/1) di 75 mq, sito al piano terra, con ingresso indipendente e atrio privato di 15 mq. L’immobile rappresenta una soluzione versatile, ideale sia come sede per attività professionali o di consulenza, sia come abitazione, grazie alla possibilità di cambio di destinazione d’uso in residenziale, con un progetto già disponibile per la realizzazione di un comodo 2 vani. Possibilità di acquistare 2 posti auto riservati ad € 20.000.

INTERNO: Il locale si presenta in buone condizioni generali, con ambienti ampi e facilmente modulabili. Attualmente composto da due ampi vani e bagno, offre grande luminosità e privacy. La pavimentazione è uniforme, in gres, e gli infissi sono in buone condizioni.

ESTERNO: Lo stabile sotto cui è ubicato l'immobile, si presenta in ottimo stato.

POSIZIONE: L'immobile è sito in zona centrale, a pochi passi da piazza Marconi e da via Traetta. Tutti i principali servizi, negozi, mezzi pubblici e attività commerciali sono raggiungibili comodamente a piedi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ingresso indipendente.
  2. Atrio privato.
  3. Zona centrale ben collegata e servita.
  4. Possibilità di personalizzare gli spazi

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    LOCALE COMMERCIALE
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy