Bitritto - Appartamento di 3 vani ed accessori al piano rialzato con cantina e posto auto. € 80.000


Bitritto , Via Giuseppe Mazzini 68

Rif. BI283 In vendita a Bitritto, in via Giuseppe Mazzini, proponiamo un appartamento da riammodernare, posto al piano rialzato e composto da: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile con cucinotto in veranda, bagno e due comode camere da letto. Cantina di proprietà di circa 20 mq e posto auto per due macchine riservato. L'immobile è libero subito. Una soluzione interessante per chi cerca una casa da personalizzare in zona centrale, con ampie possibilità di parcheggio e spazi accessori.

INTERNO: Si presenta internamente nello stato originario, pertanto necessita di una ristrutturazione completa. Questo offre l'opportunità di ridisegnare la distribuzione degli ambienti secondo le esigenze personali, valorizzando al meglio gli spazi. Le porte interne sono in legno tamburato, le finestre in legno con vetro singolo. Il pavimento in ceramica con posa orizzontale. Il bagno presenta sanitari a terra e vasca.

ESTERNO: Anche le condizioni esterne dello stabile sono sommariamente buone, offrendo un contesto abitativo decoroso e ben tenuto.

POSIZIONE: La posizione è strategica, infatti da via Mazzini tutte le attività commerciali e servizi principali sono comodamente raggiungibili in pochi minuti a piedi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottimo rapporto tra dimensioni e prezzo.
  2. Libero subito.
  3. Posizione ottimale, in contesto urbano pratico e dinamico.
  4. La presenza di una cantina e di un posto auto riservato.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    3
  • Tipo Riscaldamento
    ASSENTE
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    CLASSICHE
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    E
  • Atto di provenienza
    SUCCESSIONE LEGITTIMA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy