Casalgrande - RIF.C230-VILLALUNGA, MAISONETTE CON GIARDINO PRIVATO. € 200.000
TweetCasalgrande
Rif. N39990 Rif.C230 - Iconacasa agenzia affiliata in Via Botte 8/B Casalgrande, propone in vendita a Villalunga soluzione semi-indipendente del 2000 con giardino, lavanderia, loggia e garage. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è così composta: ingresso su loggia di circa 13 mq, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due camere da letto e bagno. Al piano terra da ingresso separato si accede ai bassi servizi con la lavanderia. L'esterno si presenta in ottime condizioni, risulta essere degli anni 2000. L'immobile presenta un giardino di proprietà con ingresso sia nella parte davanti che dietro. La facciata si presenta in mattoni faccia a vista. Per eventuali appuntamenti o maggiori informazioni chiama ora i numeri 370 3035355 - 0522-1263306 o manda un e-mail a casalgrande@iconacasa.com
ESTERNO: L'esterno si presenta in ottime condizioni, risulta essere degli anni 2000. L'immobile presenta un giardino di proprietà con ingresso sia nella parte davanti che dietro. La facciata si presenta in mattoni faccia a vista.
POSIZIONE: La zona presenta tutti i servizi utili per raggiungere il centro che le periferie della città. La zona, è molto comoda inoltre, per chi volesse fare un investimento.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Giardino privato
- Costruzione primi anni 2000
- Zona residenziale
- Basse spese condominiali.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì




































