Termoli Centro - APPARTAMENTO VISTA MARE € 139.000
TweetTermoli Centro
Rif. TC007 In via Corsica proponiamo in vendita ampio appartamento al momento cosi suddiviso: Ingresso su un' ampia zona giorno con cucinino che affaccia su un balcone vista mare; disimpegno che porta alla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali con annessi due bagni finestrati. L' appartamento gode di ottima luminosità ed è arieggiato data la doppia esposizione.
INTERNO: La soluzione immobiliare si presenta in buone condizioni. Gli infissi sono in alluminio, le porte interne sono in legno e la porta d'ingresso è blindata. Gli impianti sia elettrico che idrico sono in buone condizioni e funzionanti. I rivestimenti sono in ceramica e la pavimentazione è uguale per tutto l'appartamento tranne nei bagni. E' presente un sistema di climatizzazione caldo/freddo. La classe energetica è F.
ESTERNO: Lo stabile è degli anni 90', si presenta in ottime condizioni data la recente ristrutturazione. Ci troviamo al secondo ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore moderno e in una palazzina di soli 5 condomini. Le spese del condominio ammontano a 20€/mese
POSIZIONE: Ci troviamo nell'immediate vicinanze del centro commerciale il Punto, e all' Eurospin vicinissimi ad ogni tipo di servizio. La zona, nei prossimi anni, sarà oggetto di riqualificazione.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- BUONE CONDIZIONI INTERNE
- BUONE CONDIZIONI ESTERNE
- VISTA MARE
- BALCONI SPAZIOSI
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
CUCININO -
Ascensore
SI -
Piano
2° PIANO -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
F




















