Milano Niguarda - AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO A MILANO! € 1.000
TweetMilano Niguarda
Ref. N39819 In una delle zone più dinamiche e in crescita di Milano, ICONACASA MILANO NIGUARDA propone in affitto un luminoso bilocale di 77 mq, situato al primo piano di un condominio ben tenuto e in ottime condizioni. L’immobile si presenta in eccellenti condizioni interne ed è ideale per chi cerca comodità e tranquillità, grazie alla posizione strategica che combina servizi, trasporti e riservatezza. Perfetto per single, coppie o professionisti che desiderano vivere in un contesto curato e funzionale, con tutte le comodità a portata di mano. Canone mensile richiesto è di euro 1000,00 con spese condominiali pari a 200 euro mensili
INTERNO: L’appartamento si apre su un ingresso con disimpegno, da cui si accede a un comodo ripostiglio e a una funzionale cucina abitabile con porta finestra che affaccia direttamente sul balcone. Il cuore della casa è un meraviglioso soggiorno, ampio e luminoso, anch’esso con accesso al balcone, perfetto per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende un bagno finestrato completamente ristrutturato, dotato di moderno box doccia, e una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa con porta finestra che garantisce freschezza e luce naturale durante tutto il giorno.
POSIZIONE: La posizione ottimale offre: Supermercati, farmacie e negozi di prima necessita a due passi da casa, nelle immediate vicinanze dell'Università degli Studi di Milano Bicocca, del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda e il maestoso Parco Nord. La zona completa di tutti i servizi pubblici, trovando nelle immediate vicinanze mezzi di trasporto che coprono tutte le direzioni: MM5 Bicocca e Ca' Granda, linee 51; 52; 42; 83; tram 4, 7.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampia metratura e spazi ben distribuiti
- Luminosità e affacci esterni
- Condizioni eccellenti e bagno ristrutturato
- Zona servita e strategica
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
1° PIANO -
Piani
6 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Anno di costruzione
1970 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
E -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
200 €










































