Cerignola Viale Roosevelt - AMPIO DEPOSITO CON AREA SOVRASTANTE € 130.000
TweetCerignola Viale Roosevelt
Rif. IR157 Iconacasa Viale Roosevelt propone in vendita un ampio deposito allo stato rustico che rappresenta un’interessante opportunità per chi cerca uno spazio da personalizzare secondo le proprie esigenze, sia a uso artigianale, commerciale
INTERNO: Essendo edificabile, il deposito offre diverse soluzioni di sviluppo: Conversione in abitazione, loft o studio, previa autorizzazione urbanistica Realizzazione di laboratorio artigianale o officina Magazzino per attività commerciali Garage multiplo o box auto e bagno PRENOTA UNA VISITA GRATUITA
ESTERNO: L’immobile si presenta con un aspetto sobrio e funzionale, tipico delle costruzioni allo stato rustico. L’esterno è realizzato in muratura grezza o cemento a vista, privo di intonaci e finiture decorative. Le superfici esterne, ancora da completare, offrono la possibilità di personalizzazione estetica o rivestimenti secondo necessità (intonaco, cappotto termico, pannelli coibentati, ecc.)
POSIZIONE: Il deposito si trova in una zona semicentrale, ben posizionata tra il cuore della città e le aree periferiche, offrendo così un equilibrio ideale tra comodità urbana e maggiore riservatezza.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- AMPIA METRATURA
- EDIFICABILE
- POSSIBILITA DI INVESTIMENTO
- ZONA CENTRALE
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
LOCALE USO DEPOSITO -
Piano
1° PIANO -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO











