Milano Niguarda - COMODO MONOLOCALE A MILANO ! € 900
TweetMilano Niguarda
Rif. N39601 MILANO - NIGUARDA In una delle zone più in crescita di Milano, ICONACASA MILANO NIGUARDA propone in affitto un luminoso monolocale sito al primo piano di un condominio in ottime condizioni. La posizione strategica lo rende ideale sia per chi cerca confort, comodità, sia per chi desidera un contesto riservato e di abitudini quotidiane. L'appartamento è di 41 mq e si presenta in ottime condizioni.
INTERNO: L'immobile è composto da ingresso su zona giorno/notte con cucina a vista due finestre che danno grande luminosità alla zona living ed un bagno completamente ristrutturato con box doccia. Contattaci per venire a scoprire questa comoda soluzione! ICONACASA MILANO NIGUARDA.
POSIZIONE: La posizione ottimale offre: Supermercati, farmacie e negozi di prima necessita a due passi da casa, nelle immediate vicinanze dell'Università degli Studi di Milano Bicocca, del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda e il maestoso Parco Nord. La zona completa di tutti i servizi pubblici, trovando nelle immediate vicinanze mezzi di trasporto che coprono tutte le direzioni: MM5 Bicocca e Ca' Granda, linee 51; 52; 42; 83; tram 4, 7.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- FUNZIONALE
- RISTRUTTURATO
- LUMINOSO
- COLLEGATO PERFETTAMENTE CON METROPOLITANE E TRASPORTI PUBBLICI
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ANGOLO COTTURA -
Piano
1° PIANO -
Piani
3 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Spese condominiali
100 €











































