Magliano de' Marsi - Magliano De' Marsi - Porzione di quadrifamiliare con giardino da rifinire € 130.000
TweetMagliano de' Marsi , Via San Pietro s.n.c.
Rif. N39562 Proponiamo in vendita quattro porzioni di quadrifamiliare così composte: piano terra composta da zona giorno con cucina, salone con vista panoramica sul velino e bagno con finestra. Piano primo con due camere da letto matrimoniali, una cameretta/studio, un comodo ripostiglio/lavanderia e bagno con balcone. Infine una mansarda abitabile al piano sottotetto. Completa la proprietà un garage al piano terra di circa 18 mq e un grazioso giardino.
INTERNO: L'immobile si presenta da ultimare il che garantisce la possibilità di scelta dei materiali di finitura e la personalizzazione degli interni. L'immobile è stato costruito nel 2010 ed è dotato di cappotto termico, isolamento alle fondazioni e alla copertura del tetto, scarichi allacciati su strada.
ESTERNO: La villetta è libera su due lati, ha ingresso indipendente pedonale e carrabile con garage di circa 18mq e giardino esclusivo recintato.
POSIZIONE: Zona residenziale di recente realizzazione tra l'ingresso di Magliano De' Marsi e il centro del paese.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Soluzione indipendente con giardino esclusivo
- Recente costruzione
- Cappotto termico
- Predisposizione classe energetica A4
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
VILLA A SCHIERA -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
3 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
A+
































