Roma Romanina - BELLISSIMO E AMPIO 4 LOCALI RISTRUTTURATO CON GARAGE DOPPIO E CANTINA € 295.000
TweetRoma Romanina
Rif. N39487 Iconacasa di Roma Tuscolana propone in vendita bellissimo e ristrutturato 4 locali con garage e cantina così composto: Ingresso, salone, cucina, 3 camere una con ampia cabina armadio, 2 bagni, lavanderia, 2 balconi cantina e garage doppio di 40mq.
INTERNO: Internamente l'immobile è stato completamente ristrutturato ed abbiamo Marmo come pavimentazione, porte interne in legno massello e quella d'ingresso blindata e gli infissi in alluminio vetro camera. L'immobile è dotato di Pannelli Solari Pannelli Fotovoltaici e 3 split di condizionamento caldo/freddo.
ESTERNO: L'esterno recentemente ristrutturato con cappotto termico è di color Rosa antico, la palazzina è composta da 2 piani più un piano ammezzato e al piano terra troviamo il box. La palazzina è senza ascensore.
POSIZIONE: Ci troviamo in zona Romanina più precisamente in Via Del Ponte Delle Sette Miglia vicinissimi a tutti i servizi di prima necessità come supermercati, scuole, alimentari, parchi e a meno di 700 metri dal raccordo
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- PANNELLI FOTOVOLTAICI E SOLARI
- PALAZZINA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA
- APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
- GARAGE DOPPIO DI 40MQ
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
BTICINO -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
D -
Spese condominiali
25 €


















































