Torremaggiore - APPARTAMENTO CON TRIPLA ESPOSIZIONE IN BUONO STATO ZONA CORSO MATTEOTTI € 69.000
TweetTorremaggiore
Rif. Tor198 In zona Corso Matteotti, proponiamo in vendita appartamento di comoda metratura con tripla esposizione. L' immobile è dotato di un ampio spiazzale riservato adibito a parcheggio. Dal portone d' ingresso tramite una comoda scalinata si raggiunge l'appartamento. Questa soluzione è di circa 90 mq, con ingresso su ampio soggiorno open-space, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. L'immobile gode di una tripla esposizione con balconi rendendo i vari ambienti molto luminosi. Completa la soluzione posto auto all'interno dell'area condominiale e una piccola cantinola di proprietà. Possibilità di vendita parzialmente ammobiliata.
INTERNO: L'interno dell'immobile è in buone condizioni, con infissi nuovi in PVC completi di avvolgibili. I pavimenti dei vari ambienti sono in ceramica, porte interne in legno, riscaldamento autonomo a metano con diffusori in ghisa. I rivestimenti del bagno sono in ceramica con box doccia. L’impianto elettrico e l'impianto idrico seguono la normativa dell'epoca di realizzazione. Classe energetica in corso di valutazione.
ESTERNO: L'esterno dello stabile è in buone condizioni, con portone d'ingresso in legno e area condominiale recintata.
POSIZIONE: La posizione strategica e a due passi da una delle arterie principali della città rendono l'immobile facilmente raggiungibile. L'immobile è posto su strada con marciapiede antistante; facilità di parcheggio in zona. Ottima zona residenziale, con scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Unico livello
- Buono stato
- Tripla esposizione
- Zona centralissima
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ANGOLO COTTURA -
Piano
3° PIANO -
Piani
1 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO

















