San Paolo di Civitate - SAN PAOLO DI CIVITATE - LOCALE AL PIANO TERRA DI CIRCA 60MQ IN CORSO UMBERTO I° € 15.000
TweetSan Paolo di Civitate
Rif. PSM219 In corso Umberto I°, a San Paolo di Civitate, proponiamo in vendita interessantissimo locale posto al piano terra di circa 60mq dotato di bagno completo di impianti idrici. Il locale è da ammodernare, un unico vano versatile che potrebbe fungere per un uso abitativo ma anche per uso ufficio o per un'attività commerciale.
INTERNO: L'immobile è da ristrutturare. La porta di ingresso è in pvc con vetro camera, di colore bianco. E' dotato di saracinesca. E' presente, in fondo al locale, un bagno completo di vasca per la doccia. Le utenze, sia idriche sia elettriche, sono completamente autonome. La classe energetica è in corso di valutazione
ESTERNO: Si presenta in discrete condizioni con rivestimenti in lastre di travertino
POSIZIONE: L'immobile è situato in corso Umberto I°, in posizione centralissima, a due passi da corso XX settembre e da Piazza Aldo Moro ricca di servizi, attività commerciali, e ad alta viabilità.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Zona centralissima
- Locale versatile
- Piano terra comodo
- Ottimo per investimento
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
USO UFFICIO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
2 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO













