Milano Corvetto - AMPIO QUADRILOCALE CON BALCONE E TRIPLA ESPOSIZIONE A 3 MINUTI DALLA METROPOLITANA! € 310.000


Milano Corvetto, Via Vittorio Barzoni 4

Rif. N39316 ICONACASA MILANO CORVETTO propone in vendita in contesto familiare con portineria e zona verde condominiale ampio quadrilocale sito al secondo piano.

INTERNO: L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno, zona giorno con veranda, locale lavanderia e predisposizione per angolo cottura, servizi finestrati, tre ampie camere da letto e ripostiglio. Completa la soluzione una cantina di pertinenza.

ESTERNO: L'immobile è situato in un contesto familiare, con portineria e cortile condominiale.

POSIZIONE: Ci troviamo a pochi passi dalla MM3 (Porto di Mare); la zona è servita anche da numerose linee di superficie (autobus 77, 84, 93, 95, stazione FS Milano Rogoredo). In prossimità sono disponibili supermarket, campi sportivi, farmacie, negozi e ristoranti di quartiere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMPIA METRATURA!
  2. TRIPLA ESPOSIZIONE!
  3. A 3 MINUTI DALLA METROPOLITANA!
  4. VERANDA COPERTA!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    CONVENZIONATA E RISCATTATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy