Milano Corvetto - AMPIO QUADRILOCALE CON BALCONE E TRIPLA ESPOSIZIONE A 3 MINUTI DALLA METROPOLITANA! € 310.000
TweetMilano Corvetto, Via Vittorio Barzoni 4
Rif. N39316 ICONACASA MILANO CORVETTO propone in vendita in contesto familiare con portineria e zona verde condominiale ampio quadrilocale sito al secondo piano.
INTERNO: L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno, zona giorno con veranda, locale lavanderia e predisposizione per angolo cottura, servizi finestrati, tre ampie camere da letto e ripostiglio. Completa la soluzione una cantina di pertinenza.
ESTERNO: L'immobile è situato in un contesto familiare, con portineria e cortile condominiale.
POSIZIONE: Ci troviamo a pochi passi dalla MM3 (Porto di Mare); la zona è servita anche da numerose linee di superficie (autobus 77, 84, 93, 95, stazione FS Milano Rogoredo). In prossimità sono disponibili supermarket, campi sportivi, farmacie, negozi e ristoranti di quartiere.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- AMPIA METRATURA!
- TRIPLA ESPOSIZIONE!
- A 3 MINUTI DALLA METROPOLITANA!
- VERANDA COPERTA!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
2° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Tipologia Edilizia
CONVENZIONATA E RISCATTATA




























