L'Aquila - Villa Comunale- Ampio Trilocale di nuova costruzione con corte esterna esclusiva € 250.000
TweetL'Aquila , Via Vincenzo de Bartholomaeis 4
Rif. N39298 Proponiamo in vendita in una delle zone più ricercate della città, un trilocale al piano terra in una palazzina abbattuta e ricostruita a seguito del sisma. La soluzione si compone come segue: ingresso su soggiorno open space con angolo cottura ed uscita su corte esterna di proprietà , in questa zona è possibile realizzare la seconda camera, disimpegno zona notte. che ci conduce ad un bagno completo di doccia, camera da letto matrimoniale con bagno en-suite completo di doccia e finestrato. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato.
INTERNO: La soluzione si presenta internamente con rifiniture di pregio, data la messa in opera di parquet austriaco su tutta la casa, infissi in pvc triplo vetro, predisposizione impianto di allarme. Data la riconsegna avvenuta nel 2024, la soluzione non è mai stata abitata.
ESTERNO: La palazzina è stata abbattuta e ricostruita secondo le attuali norme antisismiche vigenti con relativo miglioramento sismico ed energetico. Presenta le seguenti caratteristiche: -Cappotto termico. -Riscaldamento centralizzato a pavimento con pompa di calore. -Impianto fotovoltaico. Il punto forte di questo immobile è oltre il fatto di essere una nuova costruzione che, insieme alla posizione strategica, lo rende ideale sia per uso investimento che abitazione principale.
POSIZIONE: La soluzione è situata in una delle zone più richieste della città, a due passi da Corso Federico II e dal Terminal di Collemaggio.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Villa Comunale
- Corte esclusiva
- Nuova Costruzione
- Rifiniture di pregio
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
4 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI
























