Bari Carrassi - IN VIA MONTENEVOSO PROPONIAMO ATTICO DI TRE VANI CON AMPIO TERRAZZO. LIBERO SUBITO. € 110.000


Bari Carrassi

Rif. N38864 In via Monte Nevoso proponiamo in vendita un attico di tre vani con bellissimo terrazzo di proprietà sito al quinto piano in stabile sprovvisto di ascensore e libero subito. L'immobile ha una metratura totale di 98 mq circa ed è composto da: ingresso diretto in ampio soggiorno con affaccio sul terrazzo, comodo studio con finestra, disimpegno, cameretta con affaccio su balcone, cucina abitabile, bagno e camera da letto matrimoniale con balcone che affaccia su via Giuseppe Pellegrini. Le spese condominiali sono di circa 40 euro mensili.

INTERNO: L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione e presenta le seguenti finiture: infissi in legno e vetrocamera, persiane in ferro, riscaldamento autonomo con termosifoni in ghisa, pavimento in tevelloni di marmo, porte interne in legno stile classico.

ESTERNO: Lo stabile, edificato in edilizia privata in data antecendente al '67 si presenta in discrete condizioni sia interne che esterne, ma necessita di qualche intervento.

POSIZIONE: Posizione centralissima e ricca di ogni servizio. A pochi passi dal mercato coperto e da numerose attività commerciali, quali farmacie, supermercati, ecc. Il Policlinico di Bari è a soli 5 minuti a piedi, così come la stazione centrale. La sua ubicazione rende quest'immobile interessante sia ad uso abitativo sia ad uso investimento.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. LIBERO SUBITO.
  2. LUMINOSO.
  3. TERRAZZO DI PROPRIETA'.
  4. AMPIA METRATURA.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy