Milano Udine - AMPIO QUADRILOCALE CON TRIPLA ESPOSIZIONE € 465.000


Milano Udine

Rif. N38494 Iconacasa Milano Udine propone in Vendita in Via Sangro ampio quadrilocale con tripla esposizione. L'immobile, sito al 4 piano con ascensore è dotato di riscaldamento centralizzato, solaio di pertinenza e possibilità di box auto.

INTERNO: • Ingresso su disimpegno • Doppio salone • Cucina abitabile • Bagno finestrato • Due camere da letto matrimoniali • Ripostiglio • Solaio di pertinenza • Possibilità di box auto a parte

POSIZIONE: L'appartamento si trova a pochi metri dalla fermata metropolitana MM2 Udine, in una zona residenziale ampiamente servita da tutti i principali servizi di utilità quotidiana, tra i quali: l'Esselunga di Via Feltre, la stazione ferroviaria di Lambrate, i poli universitari di Città Studi e del San Raffaele, banche e uffici postali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Piano alto
  2. Tripla esposizione
  3. Ampia metratatura
  4. Luminoso

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    7
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    E
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy