Casalecchio di Reno Centro - Villetta a schiera completamente ristrutturata con doppio giardino, mansarda e garage € 720.000
TweetCasalecchio di Reno Centro, Via Tripoli 13
Rif. CDR115 Proponiamo in vendita graziosa villetta a schiera disposta su più livelli. L'immobile è così composto: al pianto terra ingresso in disimpegno, soggiorno e cucina open space con piccolo balconcino che da accesso al giardino posteriore, e bagno; al primo piano tre camere da letto, di cui due matrimoniali, e bagno. All'ultimo piano una grande mansarda con travi a vista e velux. Al piano seminterrato troviamo un'ampia taverna open space (con predisposizione della seconda cucina) con due ambienti, entrambi finestrati, di cui uno accesso al giardino; è presente un terzo bagno. Completano la proprietà due spaziose aree esterne: la prima, principalmente pavimentata, antistante l'immobile e la seconda molto ampia sul retro. Nel giardino sul retro è presente un garage di 21 mq (accessibile tramite servitù di passaggio) ed una scala privata che da accesso al lungo fiume.
INTERNO: L'immobile è stato completamente ristrutturato. Pavimentazione in parquet ovunque, meno che nei bagni e in taverna dove troviamo un moderno gress porcellanato; in mansarda è posato un cotto rustico. Tutti gli impianti sono stati completamente rifatti così come gli infissi in PVC con triplo vetro camera a taglio termico. Sono state sostituite tutte le porte interne ed è stata cambiata anche la porta d'ingresso blindata.
ESTERNO: Lo stabile elegante si presenta in ottimo stato visto che la facciata, in intonaco, è stata completamente rifatta; si accede al cortile anteriore tramite un cancello pedonale in ferro battuto e una comoda scaletta di pochi gradini porta all'ingresso principale.
POSIZIONE: Nel cuore del quartiere Garibaldi la posizione è comoda e strategica: a poca distanza dall'imbocco di asse attrezzato, tangenziale e autostrada, rimane a meno di cinque minuti di macchina dalla SS Porrettana. Circondata da zone verdi, è comunque ben collegata a tutti i principali servizi e alle infrastrutture. Anche muovendosi a piedi o in bicicletta è possibile raggiungere comodamente il centro di Casalecchio di Reno, il centro commerciale Meridiana e la stazione dei treni.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- L'ingresso indipendente
- Gli spazi verdi privati
- La completa e recente ristrutturazione interna ed esterna
- La zona ricercata e ben servita
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
VILLA A SCHIERA -
Cucina
ABITABILE -
Giardino/Atrio
SI -
Ascensore
NO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
DA VERIFICARE -
Condizionamento
PREDISPOSIZIONE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
MATIX -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE E DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA


























































































