Cerignola Viale Roosevelt - BOX AMPIA METRATURA EDIFICABILE € 43.000


Cerignola Viale Roosevelt

Rif. IR145 Iconacasa Viale Roosevelt propone in vendita in zona semi-centrale un box di circa 70 metri situato esattamente in Via Macerata. Questo spazio è l’ideale per chi necessita di un parcheggio sicuro e comodo o di un ambiente da utilizzare come deposito. Questa soluzione è perfetta per chi abita nei dintorni e ha bisogno di un posto auto privato, ma anche per chi cerca un investimento sicuro.

INTERNO: L’interno del box si presenta spazioso e allo stato grezzo con la possibilità di scegliere con cura le modifiche da riportare. L’illuminazione naturale è buona, ma è possibile installare punti luce per un’illuminazione ottimale anche nelle ore serali.

ESTERNO: Esternamente l'immobile si presenta in buone condizioni

POSIZIONE: La posizione del box è in un’area tranquilla e ben collegata. La strada è poco trafficata, rendendola ideale per chi cerca un box in una posizione comoda.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ZONA SEMI-CENTRALE
  2. AMPIA METRATURA
  3. STATO GREZZO
  4. EDIFICABILE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    BOX
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy