San Donato Milanese - BILOCALE VIA GIUSEPPE DI VITTORIO € 85.000
TweetSan Donato Milanese
Rif. N38217 BILOCALE VIA GIUSEPPE DI VITTORIO Iconacasa San Donato Milanese propone in vendita Esclusiva Ottimo Bilocale per Investimento – San Donato Milanese (Zona Certosa) In via Giuseppe di Vittorio, nel cuore della zona Certosa di San Donato Milanese, proponiamo bilocale in buone condizioni interne, libero da subito, ideale per chi cerca una soluzione a reddito o un primo acquisto. Un investimento intelligente, pronto all’uso, in una delle aree più richieste della zona sud-est milanese.
INTERNO: L’appartamento è composto da una luminosa zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno.
POSIZIONE: La posizione è strategica, ben collegata ai servizi, ai trasporti e alle principali aziende del territorio, rendendolo perfetto per la locazione a lavoratori o studenti.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
10 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO










