San Donato Milanese - BILOCALE VIA GIUSEPPE DI VITTORIO € 85.000


San Donato Milanese

Rif. N38217 BILOCALE VIA GIUSEPPE DI VITTORIO Iconacasa San Donato Milanese propone in vendita Esclusiva Ottimo Bilocale per Investimento – San Donato Milanese (Zona Certosa) In via Giuseppe di Vittorio, nel cuore della zona Certosa di San Donato Milanese, proponiamo bilocale in buone condizioni interne, libero da subito, ideale per chi cerca una soluzione a reddito o un primo acquisto. Un investimento intelligente, pronto all’uso, in una delle aree più richieste della zona sud-est milanese.

INTERNO: L’appartamento è composto da una luminosa zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno.

POSIZIONE: La posizione è strategica, ben collegata ai servizi, ai trasporti e alle principali aziende del territorio, rendendolo perfetto per la locazione a lavoratori o studenti.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    10
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy