Milano Porta Vittoria - AMPIO BILOCALE DA PERSONALIZZARE! € 140.000
TweetMilano Porta Vittoria, Piazza Insubria 8
Rif. PV065 Stai cercando una soluzione per te da personalizzare? ICONACASA MILANO PORTA VITTORIA propone in vendita bilocale sito al piano S1 di uno stabile anni 60' dotato di ascensore.
INTERNO: L'immobile è composto da ingresso, disimpegno, ampio soggiorno con cucina a vista, spaziosa camera matrimoniale, antibagno e bagno finestrato. La soluzione attualmente è accatastata come C3.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano necessarie opere di manutenzione straordinarie.
POSIZIONE: Ci troviamo in una zona residenziale e al tempo stesso ricca di servizi come negozi, supermercati e per gli amanti degli spazi aperti è circondata dal verde dei parchi pubblici. Inoltre, la zona è ottimamente servita dai mezzi tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi come le linee 66, 84, 90, 91, 92, 93 e 16 a pochi metri dall'appartamento che permettono di raggiungere comodamente ogni parte della città.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- OTTIMO INVESTIMENTO!
- BUONA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI!
- DA PERSONALIZZARE!
- POSIZIONE!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
NO -
Piano
SEMINTERRATO -
Piani
6 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
DA VERIFICARE -
Condizionamento
PREDISPOSIZIONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
F -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
120 €




















