Termoli Centro - Appartamento Ristrutturato in Centro € 239.000


Termoli Centro

Rif. TC002 In una traversa di corso Nazionale, proponiamo in vendita un ampio appartamento ristrutturato recentemente ed utilizzato ad uso investimento. L' appartamento e' suddiviso in due camere, di cui una matrimoniale ed una quadrupla entrambe con bagno in camera finestrato ed un bilocale con cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. A completare la souzione, troviamo un ripostiglio ad uso lavanderia e deposito di lenzuola e asciugamani.

INTERNO: La soluzione e' stata ristrutturata lo scorso anno, con materiali e rifiniture di pregio. Gli impianti sia idrico che elettrico sono nuovi, le porte interne sono in legno chiaro, tue accessibili con codici e scheda magnetica. La porta di ingresso, anch' essa accessibile con codice numerico, e' blindata.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni. Ci troviamo al secondo di totali sei piani, servizi da ascensore. Le spese condominiali ammontano a circa 35€/mese

POSIZIONE: Ci troviamo a 50 metri dal Corso Nazionale. Vicinissimi a Supermercati, Ristoranti, Bar e ad Attivita' Commerciali di ogni genere. Nelle vicinanze troviamo un ampio parcheggio con stalli in parte gratuiti ed in parte a pagamento. Il primo stabilimento balneare, ai piedi del Castello Svevo, dista circa 500m dalla struttura ed e' raggiungibile a piedi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottime Condizioni
  2. Vicinanza Mare e Centro
  3. Uso Invesimento
  4. Zona Servita

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy