Milano Cimiano - APPARTAMENTO DUE LOCALI CON SOPPALCO € 99.000
TweetMilano Cimiano, Via Padova 179
Rif. N38200 ampio appartamento di 60 mq da ristrutturare in Via Padova 179, soluzione perfetta per chi cerca un immobile da personalizzare.
INTERNO: Immobile luminoso, dotato di doppia esposizione su cortile interno che rende l'immobile silenzioso e tranquillo, composto da: ingresso su disimpegno con bagno finestrato, soggiorno ampio con zona living e cucinotto, la scala conduce al soppalco che porta ad una ampia camera matrimoniale.
ESTERNO: Sito al piano terra in stabile civile anni '60 tenuto in buone condizioni.
POSIZIONE: Zona ottima per la vicinanza a tutti i servizi non solo quelli di prima necessità, sotto casa vi sono le fermate dell'autobus e della metropolitana che collegano tutta la città. Fermata autobus 51 (M2 Cimiano – M5 Istria) che passa per Sesto Marelli, raggiunge il Niguarda e porta fino alla nuova linea metropolitana lilla; inoltre fermata autobus n. 44. Tangenziale a 5 minuti di macchina. Ospedale san Raffaele vicinissimo
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Buon investimento
- metratura
- immobile da personalizzare
- zona
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
































