Pontedera - Centro. appartamento di ampia metratura con terrazza e cantina. € 179.000
TweetPontedera
Rif. N38160 Pontedera, centro, via Carlo Pisacane. Proponiamo appartamento di sette locali composto da disimpegno, sala, cucina abitabile con terrazza abitabile e cantina, ripostiglio, ampio studio con bagno con finestra e doccia, proseguendo incontriamo il disimpegno notte, con tre camere matrimoniali e bagno con finestra e vasca. L'immobile è di circa 170mq calpestabili. Le spese condominiali ammontano a 10€ al mese per la luce delle scale. Completa la proprietà un ripostiglio sottoscala privato.
INTERNO: L'appartamento è libero su due lati pertanto risulta luminoso e arioso. La casa è stata completamente ristrutturata nel 2019. Gli infissi sono in legno ogni finestra è dotata di persiane. Il riscaldamento è autonomo e i radiatori sono in ghisa. La caldaia è a condensazione del 2024. Il pavimento è in gres cambiato nel 2020. Il bagno è stato ristrutturato nel 2019 come gli impianti elettrico e idraulico.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano particolari interventi di ristrutturazione.
POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto ricco di servizi e vicino alla stazione dei treni e pullman di Pontedera. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Non molto lontano si ha l'ospedale Felice Lotti. In zona sono presenti molteplici attività commerciali come bar, ristoranti, farmacie, cartolerie, scuole e palestre.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampia metratura
- Doppi servizi
- Primo piano
- Terrazza abitabile e cantina
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
































