Adelfia - Soluzione edificabile in zona Montrone - Libero subito € 39.000
TweetAdelfia , Via V. Bellini
Rif. AD06 Nel cuore del Rione Montrone, una delle zone più ricercate di Adelfia, e precisamente tra Via Bellini e Via Oberdan, proponiamo in vendita un edificio angolare con ampie potenzialità di ristrutturazione e ampliamento. L'immobile si sviluppa su quattro livelli, con una superficie di circa 150mq , rendendolo particolarmente interessante per chi desidera intraprendere un progetto di personalizzazione, ampliamento o sviluppo.
INTERNO: L'edificio offre una solida struttura e una distribuzione degli spazi che consente di sfruttare al meglio ogni livello, con la possibilità di creare ambienti moderni e funzionali, in linea con le proprie esigenze.
ESTERNO: L'edificio presenta lavori di restauro e ammodernamento.
POSIZIONE: La posizione strategica e centrale, unita alla possibilità di edificare ulteriori piani, rende questa proprietà ideale sia per residenza che per attività commerciali o professionali.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La posizione strategica
- La possibilità di personalizzare l'edificio
- ideale come investimento
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G



















