Margherita di Savoia - PRIMO PIANO CENTRALISSIMO IN OTTIMO STATO VISTA MARE € 158.000
TweetMargherita di Savoia , Via Amato
Rif. R 079 Proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano in zona centralissima con vista mare. L'immobile è di 90mq disposto in modo da avere stanze spaziose e luminose perfette per qualsiasi nucleo familiare. Accedendo dalla porta blindata abbiamo un corridoio che serve le varie stanze: nella prima stanza abbiamo un soggiorno con cucinino serviti da un affaccio sul balcone diretto, nella seconda stanza troviamo una cameretta doppia spaziosa con affaccio diretto sul balcone, successivamente bagno con finestra ed infine camera da letto con affaccio sul balcone e ripostiglio che potrebbe diventare una cabina armadio.
INTERNO: internamente l'immobile è in ottimo stato pronto per essere abitato; split di aria condizionati (due) caldaia e riscaldamento autonomo. Bagno totalmente ristrutturato con doccia comoda e sanitari filo muro; cucinino con cucina abitabile comprende anche lavatrice. Tutto l'arredamento è incluso nel prezzo. La pavimentazione è in marmo in tutto l'immobile con disegno a spina di pesce infissi in alluminio con vetro singolo.
ESTERNO: Esternamente l'immobile è in discrete condizioni manutentive con intonaco di color salmone e ringhiere in ferro color nero.
POSIZIONE: Zona ricca di servizi, ubicato nel cuore della città, a due passi dal mare
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- PIENO CENTRO
- PRIMO PIANO
- OTTIMA METRATURA
- VISTA MARE
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Ascensore
NO -
Piano
1° PIANO -
Piani
3 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
METANO -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
BUONO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO



















