Milano Corvetto - AMPIO TRILOCALE IN OTTIMO STATO CON DUE BALCONI! € 275.000


Milano Corvetto, Via dei Cinquecento 27

Rif. N37568 ICONACASA MILANO CORVETTO propone in vendita ampio trilocale in ottime condizioni con due balconi posto al primo piano di uno stabile dotato di ascensore.

INTERNO: La soluzione è cosi composta, ingresso che ci introduce nel lungo corridoio che ci accompagna nei vari ambienti: soggiorno, cucina abitabile con accesso al primo balcone, due camere da letto di cui una con accesso al secondo balcone e bagno finestrato con box doccia. Completa l'immobile un solaio di pertinenza.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni ed e ben tenuto nella parti comuni

POSIZIONE: Ci troviamo in via Dei Cinquecento, a pochi minuti dalla Metro "Corvetto" , dal raccordo per l'autostrada e dalla stazione Ferroviaria di Rogoredo, in prossimità dell'abitazione troviamo anche la fermata dell'autobus 93 e 95.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMPIA METRATURA!
  2. OTTIMO STATO!
  3. SFOGO ESTERNO!
  4. POSIZIONE!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Indice prestazione energetica
    173


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy