Barletta Sette Frati - QUADRILOCALE VIA PRASCINA! € 65.000
TweetBarletta Sette Frati
Rif. BA436 Stai cercando un ampio quadrilocale a due passi dalla litoranea di ponente in una delle vie piu' centrali della zona? Iconacasa Barletta settefrati propone in vendita in via Salvatore Prascina, 4 vani composto da ingresso in disimpegno,che collega tutti gli ambienti della casa rispettivamente ripostiglio finestrato sulla destra, camera matrimoniale con balcone, stanzetta, sulla sinistra del disimpegno troviamo zona giorno composta da salone con cucina abitabile adiacente entrambe con uscita sul balcone , eventualmente unificabili e bagno finestrato.L’immobile è situato al 4° piano su 4. La costruzione (edilizia privata) risale al 1970, e le spese condominiali sono relativamente basse. La proprietà è pervenuta per compravendita.
INTERNO: L'immobile verte in discrete condizioni essendo sempre stato fittato. L'altezza del solaio di 2.70m. Il riscaldamento e' assente. L’impianto elettrico è da rivedere. Le prese per la TV sono in tutte le stanze della zona giorno e zona notte e l’antenna è centralizzata.La porta d’ingresso è in legno massello. Il pavimento è di diverse tipologie di tavelloni d'epoca nelle varie stanze e di ceramica nel bagno.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni.
POSIZIONE: L'immobile e' ubicato in uno dei punti piu' strategici della cotta'. Attivita' servizi, fermate e scuole sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ottima qualita'/prezzo
- Libero al rogito notarile
- Scale comode!
- Posizione molto ambita
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
4° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO





























