San Severo Checchia Rispoli - SOLUZIONE INDIPENDENTE DA RIFINIRE IN ZONA CENTRALE € 30.000
TweetSan Severo Checchia Rispoli
Rif. CR0044 Nel cuore della città, proponiamo in vendita soluzione indipendente al primo piano di circa 120 mq composta da soggiorno, sala da pranzo con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta con cabina armadio, ripostiglio e bagno con doccia. A completare la proprietà terrazzo sovrastante di circa 20 mq e cantina.
INTERNO: Da rifinire. Gli infissi sono in legno con doppio vetrocamera con sistema antiscasso, persiane in pvc e zanzariere. Il riscaldamento è autonomo a metano con diffusori in ghisa. Il camino è in marmo. Il bagno è rifinito in ceramica. Classe energetica in corso di valutazione
ESTERNO: In buono stato.
POSIZIONE: L'immobile è posto in zona centralissima, ricca di attività commerciali e servizi. Scuole e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Indipendente
- Al primo piano
- Con terrazzo e cantina
- Zona centralissima
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Cucina
ABITABILE -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G
















