San Severo Cinema Marchitto - INDIPENDENTE ANGOLARE CON TERRAZZO IN ZONA CENTRALISSIMA € 49.000


San Severo Cinema Marchitto

Rif. CV0622 In via Don Felice Canelli, a due passi da via A. Minuziano, proponiamo in vendita soluzione indipendente angolare di circa 80 mq a livello. La soluzione si compone di tre vani e bagno al primo piano; un vano mansardato al piano sovrastante con terrazzo a livello. La sua doppia esposizione angolare, lo rende molto luminoso ed arieggiato. La costruzione è antecedente il 1967. Non ci sono spese di amministrazione condominiale.

INTERNO: L'immobile è da ristrutturare. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. La porta d'ingresso è in legno, le porte interne sono in legno e il bagno rifinito in ceramica. Il pavimento è in ceramica. Classe energetica in corso di valutazione.

ESTERNO: Esternamente la palazzina è in discreto stato, con portone in legno

POSIZIONE: L'immobile è situato in via Don Felice Canelli, zona centralissima. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Indipendente
  2. Con terrazzo
  3. Esposizione angolare
  4. Zona centralissima

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy