Bisceglie Centro - TRILOCALE DI 100 MQ IN ZONA CORSO UMBERTO € 139.000
TweetBisceglie Centro
Rif. BPM05 Appartamento in vendita in Corso Umberto. Proponiamo 3 vani composto da ingresso nel disimpegno, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. L’immobile è situato al 3° piano su 5 . La costruzione (edilizia privata) è antecedente al 1967 e le spese condominiali sono relativamente basse, di soli 35.00 Euro mensili. La proprietà è pervenuta per compravendita. La soluzione è completata da due cantine di pertinenza.
INTERNO: In buono stato conservativo, il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. L’impianto elettrico è a norma; gli infissi sono in legno vetro singolo. Le porte interne sono tutte in legno. Il pavimento è in marmo a scaglie.
ESTERNO: Stabile in buono stato premunito di ascensore.
POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi a pochi passi dal porto e dal centro. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- COMODA METRATURA
- DUE CANTINE DI PERTINENZA
- ASCENSORATO
- ZONA SERVITA
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
3° PIANO -
Piani
5 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
METANO -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
BTCINO -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G






















