Ceglie Messapica - Trullo con terreno € 15.000
TweetCeglie Messapica , Strada Provinciale ex SS 581
Ref. CM20 Trullo con terreno di 4.100 mq in vendita tra Ceglie Messapica e Martina Franca, precisamente in contrada Recupero. Proponiamo trullo con terreno dal quale è possibile godere della vista di Martina Franca e Cisternino. Sul terreno sussiste una piccola lamia.
INTERNO: L'immobile necessita di interventi interni di ristrutturazione. English: The property needs internal renovation work
ESTERNO: La soluzione è completa di un terreno agricolo di 4100 mq. English: The solution is complete with an agricultural land of 4100 square meters.
POSIZIONE: La soluzione si trova in contrada Recupero a 9 km di distanza da Ceglie Messapica. English: The solution is located in contrada Recupero, 9 km away from Ceglie Messapica.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Tipicità della costruzione
- Vista panoramica
- Ampio terreno
- Zona abitata
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
TRULLO -
Ascensore
NO -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO













