San Giovanni Rotondo - MONOLOCALE IN OTTIMO STATO A DUE PASSI DAL CENTRO € 30.000
TweetSan Giovanni Rotondo
Rif. SGR050 L'immobile è a due passi dal centro in una zona di San Giovanni Rotondo servitissima, in ottime condizioni, per chi cerca un monolocale confortevole è ideale.
INTERNO: Appena entrati in casa ci accoglie open space con cucina a seguire bagno finestrato, con piatto doccia , ripostiglio. Porte interne anch'esse in ottime condizioni, in legno, pavimentazione piastrelle bianche in ceramica che rende più luminoso il tutto.
ESTERNO: Anche esternamente nessuna ristrutturazione imminente da effettuare, infissi in pvc con zanzariere.
POSIZIONE: Centrale vicino a tutte le attività raggiungibili a piedi. - - Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- In ottimo stato
- Zona ben servita
- Piccolo e ben disposto
- luminoso
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
1° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO











