Bitonto Palombaio - SOLUZIONE INDIPENDENTE LIBERA SUBITO - PALOMBAIO € 60.000


Bitonto Palombaio

Rif. BTN68 Appartamento indipendente in vendita a Palombaio, nei pressi della piazza principale del paese. Proponiamo ampio sei vani su due livelli di circa 200 mq commerciali. A piano terra l'immobile presenta ingresso, ampio salone che dà accesso, sulla destra, all'angolo cottura e sulla sinistra alla sala da pranzo, mentre proseguendo troviamo il bagno principale. Qui è possibile accedere al primo piano tramite scala, dove è presente la camera padronale, un piccolo bagno di servizio ed una suppigna uso deposito. Completa l'immobile un ampio e luminoso lastrico solare.

INTERNO: L'interno della soluzione prevede la predisposizione alla creazione dei vari ambienti dell'immobile secondo proprio gusto e gode di ambienti ampi, ariosi e ben illuminati.

ESTERNO: L'esterno dell'edificio si trova in buono stato di conservazione.

POSIZIONE: Sito a pochi passi dalla piazza centrale di Palombaio, gode di tranquillità, essendo fuori dal caos di città, ma comunque ben collegata ai vari servizi che la zona propone.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Libero subito.
  2. Indipendenza.
  3. Possibilità di personalizzare gli spazi.
  4. Tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy