Ceglie Messapica - Trullo con lamia e terreno € 30.000


Ceglie Messapica , Strada Provinciale 16

Rif. CM3 Trullo con lamia e terreno di 4.340 mq in vendita a Ceglie Messapica , precisamente in contrada Campo Orlando. Proponiamo trullo con lamia composto da un cono con due alcove e un ampia lamia con accesso indipendente. English: Trullo with lamia and land of 4,340 sqm for sale in Ceglie Messapica , precisely in Campo Orlando district. We propose trullo with lamia composed of a cone with two alcoves and a large lamia with independent access.

INTERNO: L'immobile necessita di interventi interni di ristrutturazione. English: The property needs internal renovation work

ESTERNO: La soluzione è completa di un terreno agricolo di 4.340 mq. English: The solution is complete with an agricultural land of 4340 square meters.

POSIZIONE: La soluzione si trova in contrada Campo Orlando a 4,1 km di distanza da Ceglie Messapica. English: The solution is located in contrada Campo Orlando, 4.1 km away from Ceglie Messapica.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Tipicità della costruzione
  2. Possibilità di personalizzare gli ambienti
  3. Ampio spazio esterno
  4. Zona abitata

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Ascensore
    NO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy