Ceglie Messapica - Trullo con lamia e terreno € 30.000
TweetCeglie Messapica , Strada Provinciale 16
Rif. CM3 Trullo con lamia e terreno di 4.340 mq in vendita a Ceglie Messapica , precisamente in contrada Campo Orlando. Proponiamo trullo con lamia composto da un cono con due alcove e un ampia lamia con accesso indipendente. English: Trullo with lamia and land of 4,340 sqm for sale in Ceglie Messapica , precisely in Campo Orlando district. We propose trullo with lamia composed of a cone with two alcoves and a large lamia with independent access.
INTERNO: L'immobile necessita di interventi interni di ristrutturazione. English: The property needs internal renovation work
ESTERNO: La soluzione è completa di un terreno agricolo di 4.340 mq. English: The solution is complete with an agricultural land of 4340 square meters.
POSIZIONE: La soluzione si trova in contrada Campo Orlando a 4,1 km di distanza da Ceglie Messapica. English: The solution is located in contrada Campo Orlando, 4.1 km away from Ceglie Messapica.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Tipicità della costruzione
- Possibilità di personalizzare gli ambienti
- Ampio spazio esterno
- Zona abitata
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
VILLA SINGOLA -
Ascensore
NO -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO














