Altamura - Soluzione indipendente in vendita ad Altamura nella centralissima zona del centro storico rifinita. € 120.000


Altamura , Via Mario Direnzo

Rif. ALT32 ALT32 Soluzione indipendente in vendita ad Altamura nella centralissima zona del centro storico e nelle vicinanze dell’Antico Forno Santa Caterina, precisamente in Via Mario Direnzo. Proponiamo ampia soluzione indipendente di 90 mq circa composto da ingresso al pianto terra in un unico ambiente con balconcino , un appartamento al primo piano con bagno e un altro ambiente al piano superiore con balconcino e bagno . L’immobile è disposto su due livelli con doppio ingresso. L’esposizione della soluzione è singola . Nessuna spesa condominiale essendo una soluzione indipendente. Attualmente viene utilizzato come B&B ed ha un buona rendita giornaliera essendo in una posizione strategica per il turismo.

INTERNO: La soluzione è completamente rifinita, la ristrutturazione è stata fatta nel 2025 L’impianto di riscaldamento è autonomo con condizionatori a pompa di calore . L’impianto elettrico e quello idrico-sanitario sono conformi alle normative vigenti. I bagni presentano sanitari sospesi e box doccia. Gli infissi esterni sono in doppiovetro e PVC. La porta d’ingresso è blindata. Le porte interne sono tutte in legno color ciliegio.

ESTERNO: lo stabile ha avuto una ristrutturazione nel 2025.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione centralissima dove tutto è a portata di mano, negozi, mezzi e servizi sono tutti entro 200 mt.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione strategica in cui è ubicato .
  2. Il rapporto qualità prezzo.
  3. La totale indipendenza.
  4. Libero subito

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    SOPRAELEVATO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy