Manfredonia Centro Scaloria - ZONA COMPARTI (CA5) - VIA ALBERTO MORAVIA, APPARTAMENTO AL PIANO RIALZATO.
TweetManfredonia Centro Scaloria
Rif. N35713 Nella zona comparti, CA5, precisamente in Via Alberto Moravia, siamo lieti di proporvi in vendita esclusiva un appartamento posto al piano rialzato di 130mq. L’immobile possiede molteplici vantaggi come il suo doppio ingresso, dall’interno del condominio con ascensore e dal cancello carrabile dove troviamo una parte dove potervi inserire bici/scooter o un autovettura utilitaria, proseguendo abbiamo delle scale le quali ci conducono a un ampio terrazzo a livello composto da una veranda coperta e da un pergolato ottimi per trascorrere i momenti in pieno relax o in compagnia con gli amici, il quale rende l’immobile particolare e unico nel suo genere. Sempre dal terrazzo è possibile accedere all’interno della cantina seminterrata di 50mq con l’annessi lucernai e possibilità di ricavare un bagno e l'angolo cottura e al box di 30mq. Aprendo la porta d’ingresso troviamo una spaziosa e luminosa zona giorno suddivisa dalla zona living e zona pranzo con l’angolo cottura a vista con l’annessa portafinestra la quale da accesso al terrazzo a livello. Sempre dalla zona giorno è possibile accedere all’interno della lavanderia/ripostiglio e al piccolo disimpegno il quale divide la zona giorno dalla zona notte composta da una camera e una camera matrimoniale entrambe con l’annesse portefinestre le quali danno accesso al giardino posteriore. Infine troviamo uno spazioso bagno padronale finestrato con box doccia angolare.Inoltre c'è la possibilità di ricavare un secondo bagno. L’immobile in questione è ottimo per chi ricerca una soluzione pronta da abitarci o per chi semplicemente ricerca un immobile con gli annessi spazi esterni.
INTERNO: Internamente l’immobile si presenta in ottimo stato. La pavimentazione è in gres porcellnato. Gli infissi sono in Anticorodal a tagliotermico Le porte interne sono di tipo a scomparsa di color bianco. È presente uno split d’aria condizionata nella zona giorno.
ESTERNO: La facciata si presenta in ottimo stato manutentivo.
POSIZIONE: L’immobile è ubicato in un contesto residenziale, ottimo per chi opta per un immobile dove regni la tranquillità e la piena privacy. Grazie alle fermate dei mezzi pubblici il centro città è facilmente raggiungibile in poco tempo.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- DOPPIO INGRESSO.
- TERRAZZO A LIVELLO DI PROPRIETA'.
- CANTINA E BOX SEMINTERRATI.
- COSTRUZIONE DEL 2016.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ANGOLO COTTURA -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
3 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Cantina
SI
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO































































