Bologna - Appartamento di 3 locali di 85 mq con ampio balcone € 280.000
TweetBologna
Rif. 722 Proponiamo in vendita in zona Saffi, in via montenero , appartamento di 3 locali di 85 mq con cantina e soffitta. La soluzione posta al 1° piano è composta da ingresso in disimpegno, cucinotto e sala con accesso al balcone, due ampie camere, ripostiglio e bagno. Le spese condominiali sono di € 60,00 mensili. Possibilità di acquisto di posto auto a parte.
INTERNO: L’appartamento è in buono stato conservativo, presenta impianti funzionanti, riscaldamento autonomo ; bagno con sanitari a terra e miscelatori ; sistema satellitare e digitale centralizzato; Infissi in legno con doppio vetro completo di scuri ; porte interne in legno ; termosifoni in ghisa; porta in legno ; pavimento in ceramica.
ESTERNO: Palazzina in buono stato
POSIZIONE: Collocato in zona servita da fermate dei mezzi pubblici , supermercati, tabacchi, distributori di benzina e tutti i beni di prima necessità.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Posto auto
- Riscaldamento autonomo
- Doppia esposizione
- Zona servita
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
1° PIANO -
Piani
3 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Tipologia Edilizia
PRIVATA









































