Casoria - Appartamento di tre vani ed accessori, con posto auto e cantina. € 99.000


Casoria , Via Giovanni Pascoli

Rif. N35554 L'immobile, sito in una traversa di Via Giovanni Pascoli, è posto ad un piano rialzato di un piccolo condominio.

INTERNO: Internamente, è così composto: ingresso nel soggiorno, alla nostra sinistra troviamo il bagno e la cucina, mentre alla nostra destra le due camere da letto, con la cameretta che è servita da un balcone esclusivo ed una scala che consente anche un altro ingresso alla soluzione.

ESTERNO: A completare la soluzione, troviamo una cantina al piano seminterrato di circa 25mq. Inoltre, non sono presenti spese condominiali accessorie che quindi aiutano a contenere i costi di gestione. La posizione strategica di essa, proprio sotto l'appartamento, apre la possibilità di creare una tavernetta interna.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Posto auto
  2. Cantina
  3. Piccolo contesto
  4. Buono stato interno

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche

  • Anno di costruzione
    1990
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    SI
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy