San Severo Checchia Rispoli - SOLUZIONE SEMI INDIPENDENTE ANGOLARE DI AMPIA METRATURA CON TERRAZZO € 59.000
TweetSan Severo Checchia Rispoli
Rif. CR0025 Proponiamo in vendita in via Lecce, appartamento semi indipendente di circa 160 mq composto da ingresso con cucina abitabile con ampio balcone, bagno con vasca, disimpegno, soggiorno, camera da letto, con bagno, due camerette e ripostiglio. Completa l'immobile un ampio terrazzo. Le spese condominiali sono minime. L'esposizione angolare rende l'immobile luminoso ed arieggiato.
INTERNO: L'appartamento si presenta in discreto stato. Il riscaldamento è in comune a gasolio. L'impianto elettrico è in discreto stato. Gli infissi sono in legno e vetro con avvolgibili in plastica e cancellate in ferro. Il pavimento è in marmo. Entrambi i bagni sono rifiniti in ceramica. Classe energetica in corso di valutazione,
ESTERNO: La palazzina si presenta in discreto stato, con portone in anticorodal e vetro, con classica struttura a mattoncini.
POSIZIONE: L'immobile è posizionato in una zona ricca di servizi e attività commerciali. Ha ingresso e affaccio su strada larga, con facilità di parcheggio. Scuole e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Semi indipendente angolare
- Ampia metratura
- Libero subito
- Ampio terrazzo
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
SEMI INDIPENDENTE -
Cucina
ABITABILE -
Piano
2° PIANO -
Piani
2 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO


















