Molfetta Centro Levante - AMPIO TRILOCALE CON ASCENSORE, IN VIA GALILEO GALILEI, LIBERO SUBITO! € 165.000


Molfetta Centro Levante, Via Galileo Galilei

Rif. Mcl27 Se cerchi un appartamento a piano comodo, in centro, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, e dove poter usufruire della maggior parte dei servizi comodamente a piedi, abbiamo quello che fa per te! In Via Galileo Galilei, in stabile signorile, proponiamo ampio appartamento di circa 130 mq posto al SECONDO piano su uno stabile di 5, fornito di ascensore, LIBERO SUBITO. Cosa aspetti?! Chiama subito al 080.876.70.83 e visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L'immobile è da ristrutturare. Dotato di ampia metratura, di muri tutti abbattibili e di punti luce in ogni ambiente, permette di creare e di ridisegnare gli spazi seguendo il proprio gusto personale. Posto, in posizione strategica, vicino al centro, presenta ingresso in disimpegno dove vi troviamo alla sua sinistra ampio ripostiglio, mentre frontalmente al disimpegno vi troviamo luminoso soggiorno con ampia finestra con vista su Via Galileo Galilei, e cucina abitabile con ben due ingressi su ampio balcone angolare con affaccio su Via Galileo Galilei e Via Michiello, e finestra con medesimo affaccio. Anche la cucina è fornita di un rispostiglio con mensole in marmo e piccolo bagno con servizi. Proseguendo lungo il disimpegno vi troviamo il bagno padronale con finestra con vista su Via Michiello, ampia cameretta con finestra, ed infine camera da letto con balcone con vista su Via Michiello. L' immobile presenta porta d' ingresso in legno, come anche le porte interne. Il pavimento non è uniforme nei vari ambienti, e trattasi di marmo a scaglie e di pavimento in ceramica. Infissi in legno. Il bagno padronale presenta sanitari a terra e box doccia. L' immobile è termoautonomo ed è dotato di un condizionatore nella cucina.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato

POSIZIONE: La zona è ottima, centrale, ben servita,a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PIANO MEDIO
  2. ASCENSORE
  3. AMPIA METRATURA
  4. LUMINOSO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy