Milano Bocconi - AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO € 330.000
TweetMilano Bocconi, Via Pietro Pomponazzi 5
Rif. N35339 STAI CERCANDO UN BILOCALE RISTRUTTURATO ? ICONACASA BOCCONI PROPONE IN VENDITA AMPIO DUE LOCALI AL SECONDO PIANO
INTERNO: L'immobile è all'interno di un palazzo dei primi del novecento, recentemente rinnovato. Si compone di un ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno con ripostiglio in quota. L'immobile è sito ad un secondo piano senza ascensore e ha una cantina di pertinenza al piano seminterrato.
ESTERNO: Il condominio, RECENTEMENTE RINNOVATO NELLA SUA ESTETICA E CLASSE ENERGETICA, offre un servizio di pulizia scale tre volte a settimana.
POSIZIONE: L'appartamento è collocato in una zona servita a ridosso di tutti i principali servizi e mezzi di collegamento: tram 3, 15, AUTOBUS 91 e in prossimità della fermata MM2 Romolo e Santa Sofia MM4, delle università BOCCONI, Naba e IULM.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- POSIZIONE!
- LUMINOSITA'!
- RISTRUTTURATO!
- CONTESTO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
NO -
Piano
2° PIANO -
Piani
5 -
Condizionamento
PRESENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
PRESENTE