Bologna Costa Saragozza - RIF:40 VENDESI TRILOCALE CON DOPPI BALCONI ULTIMO PIANO € 258.000


Bologna Costa Saragozza, Via Gino Onofri

Rif. N34726 Bologna Costa Saragozza, in contesto tranquillo e residenziale a pochi passi dalla via Saragozza e da tutti i servizi in un interno silenzioso e riservato, piu’ precisamente in via Onofri proponiamo ampio e luminoso 3 locali di circa 90 mq commerciali con due balconi e cantina ciclabile, sito al quarto e ultimo piano in uno stabile munito di ascensore. L’immobile si presente in buone condizioni interne.

INTERNO: L’immobile è sito al quarto e ultimo piano con ascensore e d è composto da ingresso in sala con cucinotto , due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato. L’immobile, inoltre, è munito di due balconi di cui uno con accesso dalla sala e l’altro con accesso dalla seconda camera da letto matrimoniali. La soluzione, inoltre, ha doppia esposizione angolare con un affaccio esterno ed uno interno e, pertanto, risulta essere molto ariosa e luminosa. L’appartamento presente ottime rifiniture interno quali: pavimentazione in Palladiana, infissi in PVC con vetrocamera ottimamente manutenuti, riscaldamento automono con il contacalorie. Completa la proprietà una comoda ed ampia cantina ciclabile.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni ed al momento non risultano necessarie opere di manutenzione straordinaria. Lo stabile, inoltre, dispone di ascensore.

POSIZIONE: La zona Via Onofri, presenta tutti i servizi utili per raggiungere il centro che le periferie della città. La posizione, infatti, centrale ma non caotica permette di avere a disposizione tutte i servizi utili come farmacie, centro commerciale, autobus. La zona permette, inoltre, di raggiungere il centro storico della città in soli 10 minuti a piedi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. L'esposizione panoramica
  2. La luminosità
  3. La zona a pochi passi dal centro, ma al contempo silenziosa e tranquilla
  4. Lo stabile munito di ascensore.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    5
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    PRESENTE - CENTRALIZZATA
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PVC
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    ASSENTE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    RISTRUTTURATO
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    SI
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy