Cerignola - VILLA A SCHIERA RISTRUTTURATA IN ZONA FORNACI
TweetCerignola , Via dei Tulipani
Rif. R 453 Proponiamo in vendita villa a schiera ristrutturata in zona Fornaci precisamente situata in via dei Tulipani a Cerignola. La soluzione è posta su più livelli: piano seminterrato, piano terra , primo e secondo piano; dove abbiamo al piano seminterrato il box di circa45 mq, al piano terra troviamo l'ingresso secondario con la cantina adibita a tavernetta con cucina, bagno, ripostiglio e affaccio sul giardino retrostante; al primo piano troviamo la zona giorno composta da ingresso principale, cucina, sala, bagno e affaccio sul giardino antistante invece al secondo ed ultimo piano abbiamo la zona notte composta da: prima cameretta con cabina armadio, camera da letto, seconda cameretta e bagno padronale. Il tutto collegato da una scala interna o da anche l'ascensore che va da piano seminterrato al secondo piano.
INTERNO: Internamente la soluzione è in ottimo stato conservativo, la porta d'ingresso è blindata, gli infissi sono scorrevoli triplo vetro camera con inferriate , i sanitari sono sospesi con miscelatori , abbiamo il box doccia nel bagno di servizio e una vasca angolare idromassaggio nel bagno padronale.
ESTERNO: Lo stabile è in ottimo stato generale, data la recente costruzione.
POSIZIONE: Zona Fornaci, semi-centrale, con la presenza di infrastrutture pubbliche, scuole, farmacie, supermercati e qualsiasi attività di primaria importanza
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- RISTRUTTURATA
- DOPPIA ESPOSIZIONE
- BOX E GIARDINO
- CON ASCENSORE
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
VILLA A SCHIERA -
Cucina
ABITABILE -
Giardino/Atrio
SI -
Ascensore
SI -
Piano
1° PIANO -
Piani
3 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì































