Cerignola - VILLA A SCHIERA RISTRUTTURATA IN ZONA FORNACI


Cerignola , Via dei Tulipani

Rif. R 453 Proponiamo in vendita villa a schiera ristrutturata in zona Fornaci precisamente situata in via dei Tulipani a Cerignola. La soluzione è posta su più livelli: piano seminterrato, piano terra , primo e secondo piano; dove abbiamo al piano seminterrato il box di circa45 mq, al piano terra troviamo l'ingresso secondario con la cantina adibita a tavernetta con cucina, bagno, ripostiglio e affaccio sul giardino retrostante; al primo piano troviamo la zona giorno composta da ingresso principale, cucina, sala, bagno e affaccio sul giardino antistante invece al secondo ed ultimo piano abbiamo la zona notte composta da: prima cameretta con cabina armadio, camera da letto, seconda cameretta e bagno padronale. Il tutto collegato da una scala interna o da anche l'ascensore che va da piano seminterrato al secondo piano.

INTERNO: Internamente la soluzione è in ottimo stato conservativo, la porta d'ingresso è blindata, gli infissi sono scorrevoli triplo vetro camera con inferriate , i sanitari sono sospesi con miscelatori , abbiamo il box doccia nel bagno di servizio e una vasca angolare idromassaggio nel bagno padronale.

ESTERNO: Lo stabile è in ottimo stato generale, data la recente costruzione.

POSIZIONE: Zona Fornaci, semi-centrale, con la presenza di infrastrutture pubbliche, scuole, farmacie, supermercati e qualsiasi attività di primaria importanza

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. RISTRUTTURATA
  2. DOPPIA ESPOSIZIONE
  3. BOX E GIARDINO
  4. CON ASCENSORE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA A SCHIERA
  • Cucina
    ABITABILE
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy